Courses
Category Servizi / Aree Docenti
- Teacher: Anna Menozzi
Iscrizioni ai turni per l'esame Managerial Incentives
Category Archivio Storico / Didattica A.A. 2019/2020 / Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa
- Teacher: stefano campassi
- Teacher: Anna Menozzi
Iscrizioni ai turni per l'esame di Marketing
Category Archivio Storico / Didattica A.A. 2019/2020 / Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa
- Teacher: Graziano Abrate
- Teacher: Clementina Bruno
- Teacher: stefano campassi
- Teacher: Barbara Dell'Era
- Teacher: Fabrizio Erbetta
- Teacher: Giovanni Fraquelli
- Teacher: Laura Grazzini
- Teacher: Anna Menozzi
Iscrizione turni esame Marketing Analysis and decisions
Category Archivio Storico / Didattica A.A. 2019/2020 / Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa
- Teacher: stefano campassi
- Teacher: Anna Menozzi
Introduzione ai fondamentali strumenti quantitativi di analisi delle politiche di marketing. Il contenuto del corso è prevalentemente applicato con riferimento ad esempi e utilizzo di dati reali. Alla fine del corso gli studenti saranno in grado di descrivere le caratteristiche specifiche delle strategie di marketing, di indicare le informazioni necessarie e i modelli utili a valutarne l'efficacia e a misurarne in prima istanza l'impatto sulle performance dell'impresa.
- Teacher: Anna Menozzi
- Teacher: Anna Menozzi
- Teacher: Anna Menozzi
- Teacher: Anna Menozzi
- Teacher: Anna Menozzi
- Teacher: Anna Menozzi