FASE 2. Cross the bridge in the landscape.

FASE 2. Cross the bridge in the landscape


        
 
data inserimento:
Include in search.
fotografia:
didascalia:
codice:
data scatto:
Include in search.
luogo scatto:
Author first name:
Author surname:

data inserimento: 4 July 2008
fotografia:
didascalia:

Il ponte di Monstar dopo il bombardamento. Gli abitanti attraversavano comunque. Un ponte per transitare. E' un tramite per comunicare e per unire.

codice:
data scatto: 4 July 2008
luogo scatto: Monstar. Ex Jugoslavia
Patrizia Zambrano

data inserimento: 4 July 2008
fotografia:
didascalia: LIBERA
codice:
data scatto: 2 July 2008
luogo scatto: Colombia. Foresta
Patrizia Zambrano

data inserimento: 4 July 2008
fotografia:
didascalia: Alexis Rockman, Mark Dion, Bob Braine, Concrete Jungle, 1993, Cibachrome, ed. 2/6, 50.5 x 40.64
codice:
data scatto: 4 July 2008
luogo scatto: Pollution, mostra presso la Galleria Claudia Gian Ferrari Arte Contemporanea, catalogo a cura di Claudia Gian Ferrari e Manlio Brusatin, Edizioni Charta, Milano, 1998
Patrizia Zambrano

data inserimento: 4 July 2008
fotografia:
didascalia:

suggestionato dal bel titolo di questo nuova database e dall'esaltante sequenza aerea del vecchio, inserisco uno dei miei esperimenti di volo automobilistico. E insisto sulla mia passione per il paesaggio inteso come cortocircuito di elementi molto eterogenei. Quanto al raid di Alberto, oltre ad un'invidia turistica e meteorologica, dichiaro anche che tutte le foto sono molto belle, in particolare Bonifacio con le falesie, che sembra quasi una costa normale vista attraverso un vetro irregolare.

codice: aut-art
data scatto: 13 March 2008
luogo scatto: stresa (NO)
Francesco Brugnetta

data inserimento: 7 July 2008
fotografia: linee di luce e ombra sul paesaggio
didascalia:

granada: collina di ulivi

codice: cinzia lacchia
data scatto: 7 June 2007
luogo scatto: granada
ospite1 ospite1

data inserimento: 7 July 2008
fotografia:
didascalia:

berlino, Alte Nationalgalerie, Caspar David Friedrich, Albero solitario, olio su tela 1822

sul tema del paesaggio romantico e del rapporto affettivo e contemplativo dell'uomo non può mancare un esempio della straordinaria produzione pittorica di uno dei suoi più illustri interpreti.

codice: cinzia lacchia
data scatto: 7 July 2008
luogo scatto: berlino aprile 2007
ospite1 ospite1

data inserimento: 7 July 2008
fotografia:
didascalia: granada, illusioni di paesaggio
codice:
data scatto: 1 July 2007
luogo scatto: granada, centro città, strada
ospite1 ospite1

data inserimento: 7 July 2008
fotografia:
didascalia: programma fase 2 Sentinelle. Martedì 8 e Mercoledì 9 luglio 2008 
codice: Zambrano/Programma
data scatto: 28 June 2008
luogo scatto: Rimasco, Alta Valsesia
Patrizia Zambrano

data inserimento: 8 July 2008
fotografia:
didascalia:

Quando il paesaggio era legato a particolari eventi.

Francesco Francia (Francesco Raibolini)
Annunciazione.
Tempera e olio su tavola trasportata su tela, 237 x 227 cm.
Immagine fotografata dalla Guida alla Pinacoteca di Brera, a cura di Stefano Zuffi

codice: Capris I/Fase 2/
data scatto: 8 July 2008
luogo scatto:
Michela Capris

data inserimento: 8 July 2008
fotografia:
didascalia:

Un pittore di paesaggi, e non solo, che dipinge un pittore che sta dipingendo.
Si può parlare di meta-pittura o di meta-paesaggio?

Silvestro Lega.
Il pittore Angiolo Tommasi che dipinge in giardino, 1884-1885.
Olio su tela, 37.3 x 27.5 cm.
 Immagine fotografata da: Francesca Dini (a cura di ), I Macchiaioli, sentimento del vero. Catalogo della mostra tenuta a Torino 2007

codice: Capris II/Fase 2
data scatto: 8 July 2008
luogo scatto:
Michela Capris