Zum Hauptinhalt
DIR
  • Startseite
  • Siti D.I.R.
    DIR Didattica in Rete Archivio DIR A.A. 2003/2004 - 2022/2023 Esami DIR Alta Formazione Corsi CRIMEDIM Corsi SIMNOVA European Master in Disaster Medicine Orientamento e Progetti Scuole Meeting, Progetti di Ricerca, Conferenze e Workshop
  • Supporto
    Aiuto DIR Domande Frequenti (F.A.Q.) Gestione password UPO Guide agli strumenti del DIR
  • Mehr
Deutsch ‎(de)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎ Polski ‎(pl)‎ العربية ‎(ar)‎
Default font EasyReading Open Dyslexic
Sie sind als Gast angemeldet
Login
DIR
Startseite Siti D.I.R. Einklappen Ausklappen
DIR Didattica in Rete Archivio DIR A.A. 2003/2004 - 2022/2023 Esami DIR Alta Formazione Corsi CRIMEDIM Corsi SIMNOVA European Master in Disaster Medicine Orientamento e Progetti Scuole Meeting, Progetti di Ricerca, Conferenze e Workshop
Supporto Einklappen Ausklappen
Aiuto DIR Domande Frequenti (F.A.Q.) Gestione password UPO Guide agli strumenti del DIR
Alles aufklappen Alles einklappen

Blöcke

ReadSpeaker webReader überspringen

ReadSpeaker webReader

Vorlesen
  1. 2025/2026 - Metodi matematici I EC0091 - ALESSANDRIA
  2. Precorso - Ripasso Concetti di Base - Recupero OFA matematica - Date appelli OFA

Precorso - Ripasso Concetti di Base - Recupero OFA matematica - Date appelli OFA

Abschlussbedingungen
Al fine di presentarsi al corso con la conoscenza dei prerequisiti (ma anche per presentarsi preparati al Test di Ingresso), si consigliano i seguenti strumenti:
  1. utilizzare il corso online sui prerequisiti https://lms.federica.eu/enrol/index.php?id=568. No capitoli 3, 8 (unit 4 e 5), 10 e 11.
  2. utilizzare il testo relativo ai prerequisiti, studiando e svolgendo i relativi esercizi per verificare di aver raggiunto un livello accettabile.
    Il testo suggerito per procedere con tale lavoro è:
    D'Ercole R., Precorso di Matematica, Pearson, II edizione, 2019. No capitoli 9 e 10.

Qualora non si superi il test di ingresso relativamente alla parte di matematica per recuperare gli OFA di Matematica vi sono degli incontri online di recupero.

LE INFORMAZIONI SOTTOSTANTI SONO VECCHIE. VERRANNO AGGIORNATE PER L'ANNO ACCADEMICO 2025/26 APPENA POSSIBILE.

Tutte le informazioni sono disponibili al link:

https://www.dir.uniupo.it/course/view.php?id=19571

Successivamente agli incontri vi sarà la possibilità di sostenere un esame online con cui recuperare gli OFA ed ottenere, con questo, il superamento del test di ingresso. Sempre al link fornito verrà comunicato un calendario di 6/7 date di queste prove. Il suddetto corso di recupero è consigliato ma non è vincolante per l'accesso all'esame di recupero. Per le modalità con cui queste prove verranno condotte consultare sempre il link.
 
Si rammenta che per poter accedere agli appelli del corso è necessario aver sostenuto almeno una volta il TOLC-E, seppur con un risultato insufficiente.
Formular ausfüllen
Sie sind als Gast angemeldet (Login)
Unsere Datenlöschfristen
Laden Sie die mobile App

Segnalazione problemi e richieste d'aiuto

Privacy Policy
Powered by Moodle