تخطى إلى المحتوى الرئيسي
DIR
  • الصفحة الرئيسية
  • Siti D.I.R.
    DIR Didattica in Rete Archivio DIR A.A. 2003/2004 - 2022/2023 Esami DIR Alta Formazione Corsi CRIMEDIM Corsi SIMNOVA European Master in Disaster Medicine Orientamento e Progetti Scuole Meeting, Progetti di Ricerca, Conferenze e Workshop
  • Supporto
    Aiuto DIR Domande Frequenti (F.A.Q.) Gestione password UPO Guide agli strumenti del DIR
  • المزيد
العربية ‎(ar)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎ Polski ‎(pl)‎ العربية ‎(ar)‎
Default font EasyReading Open Dyslexic
أنت الآن تدخل بصفة ضيف
تسجيل الدخول
DIR
الصفحة الرئيسية Siti D.I.R. طي توسيع
DIR Didattica in Rete Archivio DIR A.A. 2003/2004 - 2022/2023 Esami DIR Alta Formazione Corsi CRIMEDIM Corsi SIMNOVA European Master in Disaster Medicine Orientamento e Progetti Scuole Meeting, Progetti di Ricerca, Conferenze e Workshop
Supporto طي توسيع
Aiuto DIR Domande Frequenti (F.A.Q.) Gestione password UPO Guide agli strumenti del DIR
توسيع الكل طي الكل

الكتل

تجاوز ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

استمع
  1. Ufficio Stage e Job Placement
  2. 4 dicembre 2025 - Soft Skill LAB by ManpowerGroup

4 dicembre 2025 - Soft Skill LAB by ManpowerGroup

متطلبات الإكمال
يُفتح: الاثنين، 10 نوفمبر 2025، 8:00 AM
يُغلق: الاثنين، 1 ديسمبر 2025، 11:59 PM
Il 4 dicembre 2025, dalle 10.30 alle 12.30 si svolgerà il laboratorio in presenza "Soft Skill LAB by ManpowerGroup", presso la Sala Conferenze del Rettorato in via Duomo 6 Vercelli.
 
Sei pronto a dare una svolta al tuo futuro? Non perderti questo laboratorio interattivo organizzato dal Team Talent Acquisition di ManpowerGroup!
 
Insieme esploreremo le soft skills che fanno la differenza sul posto di lavoro: comunicazione efficace, temwork, problem solving creativo, gestione del temo e resilienza. Niente slide, solo esperienze pratiche, challenge in gruppo e feedbacK reali per costruire competenze che ti renderanno competitivo nel mercato odierno. 
 
Ti aspettano delle attività pratiche con situazioni reali: Assessment & Bussines Game.
 
Il laboratorio è rivolto a studentesse, studenti, laureate e laureati dell'Ateneo. Può essere di particolare interesse per coloro che hanno effettuato studi di Economia, Giurisprudenza, Comunicazione e Scienze Politiche che se interessati ad approfondire le opportunità di lavoro interne a Manpower, al termine del laboratorio potranno effettuare delle speed interview, consegnare il cv e confrontarsi con gli hr di ManpowerGroup.
 
Scadenza iscrizioni su DIR: 1° dicembre 2025
Prima dell'evento riceverete il link per potervi collegare.


Questo laboratorio rientra nel percorso per il rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro.
Alla seguente pagina del sito di Ateneo sono consultabili tutte le informazioni relative al rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro:
https://www.uniupo.it/it/job-placement/iniziative-di-placement/open-badge-orientati-al-lavoro

STAGE E JOB PLACEMENT

الإفادة ليست مفتوحة
أنت الآن تدخل بصفة ضيف (تسجيل الدخول)
ملخص الاحتفاظ بالبيانات
احصل على تطبيق الجوّال

Segnalazione problemi e richieste d'aiuto

Privacy Policy
مشغل بواسطة مودل