Vai al contenuto principale
DIR
  • Home
  • Siti D.I.R.
    DIR Didattica in Rete Archivio DIR A.A. 2003/2004 - 2022/2023 Esami DIR Alta Formazione Corsi CRIMEDIM Corsi SIMNOVA European Master in Disaster Medicine Orientamento e Progetti Scuole Meeting, Progetti di Ricerca, Conferenze e Workshop
  • Supporto
    Aiuto DIR Domande Frequenti (F.A.Q.) Gestione password UPO Guide agli strumenti del DIR
  • Altro
Italiano ‎(it)‎
Deutsch ‎(de)‎ English ‎(en)‎ Español - Internacional ‎(es)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎ Polski ‎(pl)‎ العربية ‎(ar)‎
Font predefinito EasyReading Open Dyslexic
Ospite
Login
DIR
Home Siti D.I.R. Minimizza Espandi
DIR Didattica in Rete Archivio DIR A.A. 2003/2004 - 2022/2023 Esami DIR Alta Formazione Corsi CRIMEDIM Corsi SIMNOVA European Master in Disaster Medicine Orientamento e Progetti Scuole Meeting, Progetti di Ricerca, Conferenze e Workshop
Supporto Minimizza Espandi
Aiuto DIR Domande Frequenti (F.A.Q.) Gestione password UPO Guide agli strumenti del DIR
Espandi tutto Minimizza tutto

Blocchi

Salta ReadSpeaker webReader

ReadSpeaker webReader

Ascolta
  1. Ufficio Stage e Job Placement
  2. 7 ottobre 2026: Networking: il valore delle relazioni. Come puoi attivare la tua rete professionale per trovare lavoro?

7 ottobre 2026: Networking: il valore delle relazioni. Come puoi attivare la tua rete professionale per trovare lavoro?

Aggregazione dei criteri
Apertura: martedì, 8 settembre 2026, 09:00
Chiusura: lunedì, 5 ottobre 2026, 23:59

Come puoi attivare la tua rete professionale per trovare lavoro? Partecipa al seminario Networking: il valore delle relazioni  che si svolgerà il 7 ottobre, on line, dalle 10.00 alle12.00 e inizierai a farlo.

Questo seminario, inserito in una strategia di personal branding, è incentrato sul miglioramento del networking per la ricerca del lavoro e lo sviluppo professionale. Attraverso un percorso guidato e interattivo, i partecipanti apprenderanno come costruire e attivare la propria rete di contatti professionali, individuando le persone giuste da coinvolgere e le modalità più efficaci per entrare in relazione. Al termine del webinar, ogni partecipante avrà individuato contatti concreti da attivare e un piccolo obiettivo personale da raggiungere per rendere più efficace la ricerca del lavoro e lo sviluppo professionale.

Il seminario, realizzato in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Vercelli, è aperto a studentesse, studenti, laureate e laureati, dottorande e dottorandi  di questo Ateneo.

Scadenza iscrizioni su DIR: 5 ottobre 2026.
Prima dell'evento riceverete il link per potervi collegare.

Questo seminario rientra nel percorso per il rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro.
Sul sito di Ateneo, nella sezione Job Placement / Iniziative di placement sono consultabili tutte le informazioni relative al rilascio dell'Open Badge Orientati al lavoro.

Il feedback non è aperto
Ospite (Login)
Riepilogo della conservazione dei dati
Ottieni l'app mobile

Segnalazione problemi e richieste d'aiuto

Privacy Policy
Powered by Moodle