L'Ufficio Placement ha il piacere di invitarvi all'evento "Il valore del lavoro pubblico: opportunità e carriera nella Pubblica Amministrazione", che si terrà in presenza:

- ad Alessandria il 9 maggio 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza e Scienze politiche, economiche e sociali in via Cavour 84;

- a Vercelli il 16 maggio 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00  presso la Cripta del Dipartimento di Studi Umanistici, in via G. Ferraris n. 116;

- a Novara il 13 ottobre 2023, dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso l'Auditorium del Dipartimento di Studi per l'Economia e l'Impresa, in via Perrone 18.

Dopo anni di blocco delle assunzioni, le pubbliche amministrazioni hanno l'opportunità di tornare ad investire nel proprio capitale umano, anche attraverso il reclutamento di giovani con il loro bagaglio formativo per rafforzare la P.A con nuove competenze.

In questa prospettiva, e anche con l'obiettivo di valorizzare e dare evidenza del lavoro pubblico, l'Università del Piemonte Orientale ha ritenuto di organizzare, nelle sue sedi, un momento di incontro tra le più rilevanti Pubbliche Amministrazioni del territorio e le laureande/laureate e laureandi/laureati, per far conoscere loro le opportunità, la valenza e la varietà di lavoro nella P.A., le modalità per l'accesso al pubblico impiego e le possibilità di carriera tipiche di ogni amministrazione. 

Scegliete quindi a quale giornata volete partecipare e registratevi sulla Dir nella sezione specifica:

Il valore del lavoro pubblico: opportunità e carriera nella Pubblica Amministrazione - Alessandria 9 maggio 2023

Il valore del lavoro pubblico: opportunità e carriera nella Pubblica Amministrazione - Vercelli 16 maggio 2023

Il valore del lavoro pubblico: opportunità e carriera nella Pubblica Amministrazione - Novara 13 ottobre 2023

Vi aspettiamo!

Ufficio Stage e Job Placement

Ultime modifiche: mercoledì, 23 agosto 2023, 15:16