Puoi creare una nuova richiesta di supporto qui.
Ti ricordiamo che risponderemo alla tua richiesta in orario d'ufficio, dal lunedì al venerdì (festivi esclusi), con un messaggio di posta destinato all'indirizzo email da te indicato.
Se la tua richiesta non è relativa al servizio DIR, la piattaforma online per la didattica, allora scegli nel menù Altre richieste, per ottenere il link a UPORisponde, da dove potrai inviare la tua segnalazione per tutte le altre problematiche (ad esempio, problemi con l'account / password, domande per la segreteria studenti, etc).
Oggetto della richiesta: Scegli... DIR - Didattica in Rete Orienta.DIR Altaformazione.DIR Meeting.DIR CRIMEDIM.DIR Altre richieste...
Il tuo nome e cognome:
Il tuo indizzo email per essere contattato:
Importante: assicurati che l'indirizzo email indicato sia in grado di ricevere nuovi messaggi di posta, e non sia fuori quota o disattivato, altrimenti non potrai ricevere alcuna risposta!
Richiesta:Indicare in modo dettagliato il motivo della richiesta di aiuto.In particolare, se sei un nostro studente, indica anche il tuo numero di matricola e il corso di laurea a cui sei iscritto.Prima di sottomettere una nuova richiesta ti consigliamo di verificare se c'è già una risposta relativa nelle Domande Frequenti (F.A.Q.), perché magari puoi risolvere in autonomia in pochi minuti.